Progettazione e strategia

La nostra formazione e la ricerca continua sui temi della comunicazione con le nuove tecnologie, del digital cultural heritage, dei processi collaborativi, dell’innovazione didattica ci permettono di portare innovazione nella progettazione e nella strategia.

Nelle nostre collaborazioni, in diversi casi già decennali, siamo parte dei team di progettazione (anche per i bandi) e di strategia.

La nostra formazione e la ricerca continua sui temi della comunicazione con le nuove tecnologie, dell’interaction design, del digital cultural heritage, dei processi collaborativi, dell’innovazione didattica, dei processi intergenerazionali, dell’audience development ci permettono di portare innovazione nella progettazione e nella strategia.

Una visione strategica
I nostri progetti definiscono o si inseriscono in una visione strategica di lungo respiro. Che il nostro cliente sia una ong, un museo, una società privata, il nostro contributo è sempre inserire nel progetto tutte le opportunità comunicative, divulgative, di promozione e divulgazione. Ogni singola azione è sempre coerente con il quadro d’insieme.